Come associarsi

Possono far parte dell’Associazione CTU-Tribunale di Velletri, in qualità di associati, tutti coloro che sono iscritti all’Albo dei Consulenti istituito presso il Tribunale di Velletri

Per essere ammessi in qualità di associato è necessario presentare:

  • Copia del documento di riconoscimento;
  • Atto di iscrizione al Tribunale (o altro documento attestante il ruolo di CTU, ad es. atto di nomina/liquidazione);
  • Curriculum vitae


Per iscriversi è necessario compilare il form ed allegare i documenti sopra richiesti.

L’adesione all’Associazione CTU-Tribunale di Velletri è libera ed è subordinata all’esame del direttivo in carica e al versamento della quota annuale d’iscrizione. L’iscrizione ha validità per l'anno solare. Per chi rinnova, è sufficiente versare la quota effettuando il bonifico e dandone comunicazione all'indirizzo email del Direttivo in carica. Quota di iscrizione annuale, € xxx la ricevuta dell'iscrizione vi verrà inviata dal Tesoriere ed è scaricabile, quale spesa afferente la propria attività professionale per l'annualità corrispondente alla spesa effettuata. L'adesione all'associazione è subordinata alla valutazione di merito effettuata dal Consiglio Direttivo.


    Informativa sulla privacy
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy


    5 Dicembre 2019

    CTU Velletri, al via i nuovi corsi

    I corsi di alta formazione pensati per i professionisti che desiderino approfondire le competenze in ambiti specialistici legati alla propria attività di CTU.
    4 Dicembre 2019

    Collaudo statico delle strutture

    Per collaudo statico si intende il collaudo di quelle strutture che hanno una funzione essenzialmente statica nell'ambito della realizzazione di un'opera.
    3 Dicembre 2019

    La tua casa “chiavi in mano”

    Lorem ipsum dolor sit amet enim. Etiam ullamcorperlentesque dui non felis.